skip to Main Content

Fratelli di Crozza, da Massimo Ferrero a Roberto Mancini. Si ricomincia a ridere…

di Luca Uccello
Fratelli Di Crozza Ferrero Mancini

Torna Fratelli di Crozza, tornano i personaggi del tifoso Maurizio Crozza: da Massimo Ferrero a Roberto Mancini. Si ricomincia a ridere…

Maurizio Crozza torna questa sera, in prima serata sul NOVE e in streaming su discovery+, con il suo one man show di successo “FRATELLI DI CROZZA” (picchi di oltre 1,4 milioni di telespettatori e oltre il 6% di share e costantemente tra i programmi più visti del venerdì sera).

Dopo i nuovi personaggi anticipati nelle scorse settimane e divenuti subito virali in rete, da un esilarante Andrea Giambruno, passando per il Generale Vannacci e per il CT dell’Arabia Saudita Roberto Mancini, fino ad arrivare al Ministro Francesco Lollobrigida e al sindaco di Terni Stefano Bandecchi, quali saranno le maschere che saliranno sul palco domani?

Insomma c’è sempre un po’ di Sampdoria, da buon tifoso della Sampdoria quale è Maurizio, in Fratelli di Crozza. Dalla caricatura di Massimo Ferrero a quella di Roberto Mancini. Chissà se ci sarà anche quella di Andrea Pirlo

Torna Fratelli di Crozza, ogni venerdì con i personaggi di Maurizio Crozza…

Fratelli di Crozza, da Massimo Ferrero a Roberto Mancini. Si ricomincia a ridere…

LEGGI ANCHE Verso Parma-Sampdoria, i precedenti sorridono ad Andrea Pirlo. Il dato

“FRATELLI DI CROZZA” sarà visibile anche in streaming su discovery+, la piattaforma del gruppo Warner Bros. Discovery, dove è possibile rivedere in esclusiva tutti gli episodi completi delle passate stagioni.

“Fratelli di Crozza” è prodotto da ITV Movie per Warner Bros. Discovery. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico. La regia è di Massimo Fusi, scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Chief Operating Officer ITV Movie, Patrizia Sartori.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!