skip to Main Content

Francesco Totti tradito da Ilary Blasi? Scoperti i messaggi. La rivelazione

di Mario Chiari
Francesco Totti Ilary Blasi Messaggi

Francesco Totti tradito da Ilary Blasi? L’ex capitano della Roma avrebbe scoperto i messaggi di sua moglie spiando il suo cellulare…

L’11 luglio scorso Ilary Blasi, 41 anni, e Francesco Totti, 45, hanno annunciato con due
comunicati distinti la loro separazione dopo 17 anni di matrimonio. Un addio che ha sorpreso tanti, tutti.

Dopo mesi di silenzio, Francesco Totti ha deciso di parlare. Di farlo al Corriere della Sera. Due pagine, la sua verità.

Questa storia per me non è gossip. Questa storia per me è carne e sangue. C’è di mezzo la mia vita. Ci sono di mezzo tre persone che amo più di me stesso: i miei figli, che voglio proteggere in ogni modo. E c’è un amore durato vent’anni. Tutto mi sarei aspettato, tranne che finisse così…

Totti ha scelto di parlare perché ha letto tante, troppe schiocchezze. La più grande? Questa:

…che il colpevole della rottura sarei soltanto io. Che il matrimonio sarebbe finito per colpa del mio tradimento. Non sono stato io a tradire per primo

Poi ancora: “La crisi vera è esplosa tra marzo e aprile dell’anno scorso. Ma io soffrivo da tempo”. Soffrira per l’addio al calcio, alla sua Roma. Poi anche la rottura con la società, la vecchia proprietà. Come non bastasse è arrivata anche la morte di suo papà, il 12 ottobre 2021.

Poi ho preso il Covid pure io, in forma violenta: 25 giorni chiuso in casa, stavo per finire in ospedale. Insomma, per me è stato un periodo tremendo. Per fortuna c’erano i figli. Mia moglie invece, quando avevo più bisogno di lei, non c’è stata.Nella primavera del 2021 siamo andati in crisi definitivamente. L’ultimo anno è stato duro. Non c’era più dialogo, non c’era più niente…

Poi è arrivata la scoperta del tradimento e al Corsera svela di aver guardato il cellulare di sua moglie Ilary Blasi:

Non l’avevo mai fatto in vent’anni, né lei l’aveva mai fatto con me. Però quando mi sono arrivati avvertimenti da persone diverse, di cui mi fido, mi sono insospettito. Le ho guardato il cellulare. E ho visto che c’era una terza persona, che faceva da tramite tra Ilary e un altro. Lei è Alessia, la parrucchiera di Ilary, la sua amica. E l’altro? Non mi faccia dire il nome. È una persona totalmente diversa da me, che appartiene a un mondo lontanissimo dal mio, e per fortuna. È stato uno choc…

Cosa dicevano i messaggi?

Qualcosa tipo: vediamoci in hotel; no, è più prudente da me…

Francesco Totti ha tradito solo dopo Ilary Blasi?

Francesco Totti tradito da Ilary Blasi? Scoperti i messaggi. La rivelazione

LEGGI ANCHE Top & Flop Sampdoria-Milan, Rincon non molla mai, Bere ancora in difficoltà

Sono girate voci in passato. Su di lei e su di me. Ma erano appunto voci. Qui c’erano le prove. I fatti. E questo mi ha gettato in depressione. Non riuscivo più a dormire. Facevo finta di niente ma non ero più io, ero un’altra persona. Ne sono uscito grazie a Noemi

Altra domanda del Corriere della Sera in esclusiva a Francesco Totti. Quando è cominciata la relazione con Noemi?

Prima ci frequentavamo come amici. Poi, dopo Capodanno, è diventata una storia. Quando il 22 febbraio Dagospia ha pubblicato la foto allo stadio, quella scattata a dicembre, Ilary me ne ha chiesto conto. Io ho negato.

All’inizio non ho detto la verità, né a lei né ai figli; com’era inevitabile che fosse, visto che speravo ancora di salvare tutto. Ma a quel punto mi sono tolto un peso, e ho domandato a Ilary di quest’altro uomo.

Anche lei sulle prime ha negato. Diceva di non averlo mai incontrato. Poi ha capito che sapevo, e mi ha raccontato che con quel tipo si erano visti solo per prendere un caffè. Abbiamo avuto un confronto a tre anche con Alessia, ed entrambe hanno negato. In realtà so che si erano conosciuti già nel marzo del 2021. E che lei ha frequentato lui e altri uomini un po’ troppo da vicino. Prima che nascesse la mia storia con Noemi…

Da quel momento in poi la decisione di separarsi, dividersi i figli con modi e idee diverse. Poi le ripicche: da alcuni orologi di Totti spariti alle borse di Ilary. Ora però l’importante è proteggere i loro figli. E Totti ha giurato che non ne parlerà più…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it