Continua l’iter per il divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi, ma i due hanno deciso di tornare a vivere sotto lo stesso tetto. Ecco perché
Continua a tenere banco la separazione dell’anno tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Finite le vacanze, l’ex capitano della Roma ha scelto mete italiane e Montecarlo, mentre la showgirl ha preferito la Croazia e la Tanzania, è tempo di provare a trovare un punto d’incontro anche e sopratutto per i figli.
Nonostante i rapporti tra i due siano molto tesi, entrambi hanno deciso di tornare a vivere nella casa dell’Eur. Anche perché sia Francesco che Ilary non hanno intenzione di abbandonare il tetto coniugale. Lo spazio per entrambi nella villa non manca.
Divorzio Francesco Totti-Ilary Blasi: prima il bene dei figli
Francesco Totti e Ilary Blasi tornano a vivere insieme? Il motivo
LEGGI ANCHE Sampdoria prima in classifica…per pali e traverse
E in questo contesto sono iniziati gli incontri tra i legali dei due. l’avvocato Alessandro Simeone per la Showgirl, gli avvocati Antonio Conte e Annamaria Bernardini de Pace per l’ex calciatore. Proprio Bernardini de Pace, da qualche giorno, è nel Lazio: Sabaudia e poi Roma per studiare le mosse migliori per tutelare il suo assistito.
Trovare un punto d’incontro per Cristian, quasi 17 anni, Chanel, 15 e Isabel, 6 è l’imperativo in questo momento per entrambi. È l’unica cosa su cui i due sono d’accordo, sul resto invece è praticamente un muro contro muro.
L’obiettivo è trovare un accordo prima di andare in tribunale: difficile, al momento, ma non impossibile. Partendo da una base: nella villa di famiglia resteranno i ragazzi, loro due si alterneranno.