skip to Main Content

Francesco Totti e Ilary Blasi tornano a vivere insieme? Il motivo

di Valerio Barberi
Francesco Totti Ilary Blasi Messaggi

Continua l’iter per il divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi, ma i due hanno deciso di tornare a vivere sotto lo stesso tetto. Ecco perché

Continua a tenere banco la separazione dell’anno tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Finite le vacanze, l’ex capitano della Roma ha scelto mete italiane e Montecarlo, mentre la showgirl ha preferito la Croazia e la Tanzania, è tempo di provare a trovare un punto d’incontro anche e sopratutto per i figli.

Nonostante i rapporti tra i due siano molto tesi, entrambi hanno deciso di tornare a vivere nella casa dell’Eur. Anche perché sia Francesco che Ilary non hanno intenzione di abbandonare il tetto coniugale. Lo spazio per entrambi nella villa non manca.

Divorzio Francesco Totti-Ilary Blasi: prima il bene dei figli

Francesco Totti e Ilary Blasi tornano a vivere insieme? Il motivo

LEGGI ANCHE Sampdoria prima in classifica…per pali e traverse

E in questo contesto sono iniziati gli incontri tra i legali dei due. l’avvocato Alessandro Simeone per la Showgirl, gli avvocati Antonio Conte e Annamaria Bernardini de Pace per l’ex calciatore. Proprio Bernardini de Pace, da qualche giorno, è nel Lazio: Sabaudia e poi Roma per studiare le mosse migliori per tutelare il suo assistito.

Trovare un punto d’incontro per Cristian, quasi 17 anni, Chanel, 15 e Isabel, 6 è l’imperativo in questo momento per entrambi. È l’unica cosa su cui i due sono d’accordo, sul resto invece è praticamente un muro contro muro.

L’obiettivo è trovare un accordo prima di andare in tribunale: difficile, al momento, ma non impossibile. Partendo da una base: nella villa di famiglia resteranno i ragazzi, loro due si alterneranno.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it