skip to Main Content

Finalmente un difensore!

di Redazione

Nell’ultimo giorno di mercato la Sampdoria si rinforza anche in difesa. Chiuso l’accordo con il Tottenham di Josè Mourinho per il prestito del difensore argentino Juan Marcos Foyth.

Il 22 enne è stato prelevato dal club inglese nell’estate 2017 dall’Estudiantes per 11 milioni di euro, ma quest’anno ha giocato solo 7 partite (3 in Premier League e 4 in Champions League) per un totale di 262 minuti.

Massimo Ferrero e Carlo Osti  devono adesso tentare di trovare l’accordo con il giocatore, ovviamente promettendogli un minutaggio superiore a quello fin qui concessogli a Londra.
Ovviamente non si tratterebbe di un colpo in prospettiva perchè Foyth a fine stagione tornerebbe comunque al Tottenham, ma sarebbe sicuramente un rinforzo importante visto i i limiti difensivi evidenti emersi in questi mesi.
Ranieri potrebbe quindi contare su 4 centrali difensivi “puri” (l’argentino, Chabot, Colley e Tonelli) in attesa del rientro di Alex Ferrari che pare ancora lontano.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it