Aperta la vendita degli ultimi biglietti per Virtus Entella-Sampdoria, coda numerosa davanti allo store dei biancocelesti a Chiavari
È partita la caccia al biglietto di Virtus Entella-Sampdoria. Dalle 10:00, infatti, è cominciata l’ultima fase di vendita per i circa 200 tagliandi rimasti ancora a disposizione per assistere dal vivo al “Sannazzari” di Chiavari al derby ligure tra la squadra di Massimo Donati e i padroni di casa allenati da Andrea Chiappella. Prima inedita sfida ufficiale tra le due società che andrà facilmente sold-out.
Fin dalle 9 della mattinata del 13 ottobre, infatti, si è formata la coda davanti all’Entella Point di Corso Colombo a Chiavari, con decine di tifosi biancocelesti e blucerchiati che si sono messi in fila sperando di accaparrarsi un biglietto nei settori rimasti. La Gradinata Nord Ospiti è andata esaurita nel giro di un’ora e mezza venerdì 10 ottobre, mentre ora sono ancora a disposizione pochi tagliandi nella Gradinata Sud, nei Distinti e nella Tribuna Laterale e Centrale.
Virtus Entella-Sampdoria, coda davanti allo store di Chiavari un’ora prima dell’inizio della vendita biglietti
FOTO -Virtus Entella-Sampdoria, caccia agli ultimi biglietti: tutti in coda davanti allo store
LEGGI ANCHE Sampdoria, attesa per gli esami di Antonin Barak. Le condizioni
La coda si è formata un’ora prima dell’apertura della vendita dei biglietti e anche dopo le 10:00 sta avanzando lentamente. I biglietti si possono acquistare solo fisicamente nell’Entella Point o nei rivenditori autorizzati Etes sparsi sul territorio. Per cui i tifosi che volevano provare ad aggiudicarsi gli ultimi posti erano obbligati a mettersi in coda e sperare di essere tra i 200 che riusciranno ad aggiudicarsi gli ultimissimi tagliandi.