Il calciatore del Cesena Emanuele Adamo si è reso protagonista di un incidente stradale, ecco gli sviluppi in vista della sfida contro la Sampdoria…
La Sampdoria ha iniziato come peggio non poteva la stagione: tre partite con altrettante sconfitte. Massimo Donati è arrivato in estate e la squadra è stata rivoluzionata per l’ennesima volta, e l’abbassamento del monte ingaggi non ha aiutato ad arricchire la rosa a disposizione. Ma, ad ogni modo, la squadra è chiamata a dimostrare che la scorsa annata è stata un episodio.
In casa Cesena si tira un sospiro di sollievo per quel che riguarda le condizioni di Emanuele Adamo, il classe ’98 è rimasto coinvolto in un incidente stradale. Il calciatore a bordo della sua auto è andato a sbattere contro le fioriere e i paletti della piazzetta di via Panoramica a Castellammare di Stabia.
La disavventura del calciatore bianconero
FOTO – Verso Sampdoria-Cesena, incidente stradale per Emanuele Adamo: vivo per miracolo. La storia
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Cesena, Massimo Donati rischia di fare peggio di Andrea Pirlo: il dato
La macchina ha riportato danni ingenti. Mentre lui fortunatamente è uscito illeso, tanto che ha già ripreso ad allenarsi con la squadra in vista della sfida contro la Sampdoria. In questa stagione Adamo ha giocato 12′ distribuiti in due presenze: 7′ in Coppa Italia contro il Pisa e 5′ in Serie B contro il Pescara. Vedremo se Michele Mignani deciderà di mandarlo in campo, dall’inizio o a gara in corso, al Ferraris di Genova.