skip to Main Content

FOTO – Verre realizza il goal più bello della sua vita

di Francesco Tonelli

Matrimonio in dolce attesa per Verre e la compagna, l’annuncio della coppia su Instagram. Momento magico per l’ex Sampdoria, campo a parte…

I prossimi mesi si prospettano molto felici per Valerio Verre e la sua futura moglie, Alessandra Galasso. Il calciatore ex Sampdoria e la fidanzata, infatti, dopo la proposta di matrimonio avvenuta a Portofino lo scorso settembre, si sposeranno il 30 maggio. Ma non saranno da soli. O meglio, non saranno in due ma in tre. 

Come annunciato dalla coppia con un post su Instagram, infatti, la compagna di Verre attualmente  è incinta di una bambina. E quindi il matrimonio del centrocampista dell’Empoli avrà un sapore di felicità molto maggiore. In pochi mesi Verre diventerà sia marito sia papà, a coronare un momento che, a livello familiare e sentimentale, sembra essere davvero magico.

Dolce sorpresa per Verre: matrimonio con la figlia in arrivo

FOTO – Verre realizza il goal più bello della sua vita 

LEGGI ANCHESampdoria, Lanna punta tutto su Sabiri. Ecco perché

La situazione molto rosea in famiglia fa da contraltare a quella professionale di Verre, che sta vivendo un periodo non facile all’Empoli. Andato via dalla Sampdoria a gennaio, con i toscani non sta trovando ancora la continuità che gli serviva per risollevarsi dopo un inizio stagione difficile a Genova.

Con l’Empoli, squadra dove ha ritrovato l’ex compagno Lorenzo Tonelli, ha totalizzato appena 88 minuti fin qui, suddivisi in 4 partite di cui una sola da titolare e tre volte senza mai essere utilizzato. Decisamente non ciò che il centrocampista romano sperava di vivere nella squadra di Aurelio Andreazzoli.

Verre che ancora è a secco di goal in questa Serie A, cosa che non accadeva da due stagioni. Ma nella vita sta per mettere a segno le due reti più belle e importanti: il prossimo matrimonio e l’arrivo di una figlia.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!