Antonio Cassano finisce per l’ennesima volta su Striscia la Notizia, l’ex giocatore della Sampdoria dopo le polemiche contro Mourinho si è beccato l’ennesimo tapiro arrivando a quota 19.
Antonio Cassano continua a far discutere, l’ex giocatore della Sampdoria dopo le recenti polemiche contro il tecnico della Roma Josè Mourinho è finito per l’ennesima volta su Striscia la Notizia.
Nei giorni scorsi si è continuato il botta e risposta tra l’ex attaccante della Sampdoria e l’attuale allenatore della Roma, i due non se le sono mandate a dire.
Sampdoria, Antonio Cassano stabilisce un record: 19esimo tapiro d’oro
FOTO – Striscia la notizia: Antonio Cassano stabilisce un record…
LEGGI ANCHE Sampdoria, trasferta vietata a Lecce? Il comunicato degli Ultras
Nella puntata di mercoledì 12 aprile, Fantantonio riceverà da Valerio Staffelli il tapiro numero 19, diventando lo sportivo attapirato di sempre.
L’ex fantasista della Sampdoria, non le ha mandate a dire nemmeno durante la consegna del tapiro d’oro, Fantantono ha replicato cosi:
Mourinho soffre il fatto che io sia l’unico in Italia a dirgli la verità: ha vinto in carriera perché ha sempre avuto fortuna, ma come allenatore è scarso. Mourinho i suoi trofei può metterseli nel c**o…
Il fantasista barese ha continuato ai microfoni di Valerio Staffelli, ricordando al portoghese di essere stato cacciato spesso dalle sue squadre:
Dice che devo stare attento a quello che dico? Stia attento lui che non lo mandino via per l’ennesima volta, come già successo al Real Madrid, al Chelsea, al Tottenham e allo United: che le sue squadre facciano schifo è un dato di fatto
Valerio Staffelli per concludere confida ad Antonio Cassano che in passato ha provato a consegnare il Tapiro a Josè Mourinho, ma che l’allenatore è sempre scappato, commenta: “A scappare via sono i cagasotto e i conigli”