Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MAGAZINE
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    Club Doria 46
    Home»News»FOTO – Serie Bkt, la rabbia dei tifosi della Reggiana gara sospesa per quasi 5 minuti
    News

    FOTO – Serie Bkt, la rabbia dei tifosi della Reggiana gara sospesa per quasi 5 minuti

    Si chiude il campionato di Serie Bkt ma scoppia la rabbia dei tifosi della Reggiana contro la società dopo il ritorno in Serie C
    Mauro BiniBy Mauro Bini8 Maggio 2026Updated:8 Maggio 2026
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Serie Bkt Reggiana tifosi
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Si chiude il campionato di Serie Bkt ma scoppia la rabbia dei tifosi della Reggiana contro la società dopo il ritorno in Serie C

    La retrocessione in Serie C ha fatto esplodere tutta la rabbia del tifo granata. Nonostante la vittoria ottenuta contro la Sampdoria nell’ultimo turno di campionato, i sostenitori della Reggiana hanno contestato duramente la società, con cui il rapporto appare ormai compromesso da tempo.

    Per larghi tratti della gara, dalla curva del Mapei Stadium si è alzato con forza il coro “La Reggiana siamo noi”, manifesto di un malcontento crescente e di una frattura sempre più evidente tra tifoseria e club.

    ClubDoria46 Segui ClubDoria46 notizie Samp su Google

    Reggiana scoppia la rabbia dei tifosi durante la gara contro la Sampdoria

    FOTO – Serie Bkt, la rabbia dei tifosi della Reggiana gara sospesa per quasi 5 minuti

    LEGGI ANCHE Real Madrid che caos! Violenta lite tra Valverde e Tchouameni

    La tensione è aumentata ulteriormente nel finale di partita. A circa un minuto dal termine dei tempi regolamentari, alcuni fumogeni sono stati lanciati sul terreno di gioco, costringendo l’arbitro Guida a sospendere momentaneamente l’incontro per quasi cinque minuti.

    Subito dopo, sugli spalti sono comparsi anche alcuni striscioni dal contenuto particolarmente duro nei confronti della società. Tra questi, uno dei più significativi recitava: “1€ è quello che valete”, chiaro riferimento alla promozione lanciata dal club per incentivare la presenza del pubblico in occasione dell’ultima gara casalinga della stagione. Un’iniziativa pensata per riavvicinare la città alla squadra, ma che, alla luce del risultato sportivo finale, si è trasformata in un ulteriore motivo di contestazione.

    Per la Reggiana si tratta di una retrocessione particolarmente amara. Dopo tre stagioni tra i cadetti, il club emiliano torna infatti in Serie C, in un clima di forte delusione e con una tifoseria profondamente amareggiata per l’epilogo del campionato.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Verso Arezzo-Sampdoria, il settore ospiti del Luigi Ferraris si riempie sempre di più. Il dato

    14 Ottobre 2026
    FORMAZIONE UFFICIALE Sampdoria-Novara Corradi Lauritsen

    Verso Sampdoria-Arezzo, Bernardo Corradi (quasi) finalmente al completo: mancano solo…

    14 Ottobre 2026

    Sampdoria, Americo Branco: ho avuto un confronto con Corradi e i giocatori. Vi dico che cosa ci siamo detti

    14 Ottobre 2026
    News Calcio ANSA
    • Gattuso 'Lazio con spirito e voglia, avanti su questa strada
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-20
    • Mondiali: inizia la parata della Spagna dopo la visita a Sanchez
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-20
    • Test in famiglia per la Lazio di Gattuso, Primavera battuta 3-1
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-20
    • Mondiali: Messi 'il dolore è forte, ma è immenso l'orgoglio argentino'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-20
    • L'Italia attende il ct, Maldini-Leonardo in missione per Guardiola
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-20




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.