skip to Main Content

FOTO – Sassuolo-Sampdoria, Keita spettatore interessato

di Francesco Tonelli
Calciomercato Sampdoria Keita Balde Ferrero

Keita Baldè fa il bravo papà sui social, ma alla tv c’è Sassuolo-Sampdoria. Indizio di mercato dell’attaccante senegalese? 

La seconda partita di campionato della Sampdoria finisce in pareggio, con uno 0-0 in casa del Sassuolo. E anche se si tratta del primo punto in Serie A dei blucerchiati, è anche la seconda partita su due giocate che la squadra di D’Aversa non riesce a segnare. Il reparto attaccanti crea ma è ancora a secco e le assenze sono pesanti.

Senza Gabbiadini e Torregrossa la Sampdoria ha bisogno di un rinforzo in attacco e deve sbrigarsi ad agire sul mercato. Nelle ultime ore il nome forte è quello di Andrea Petagna, molto vicino al ritorno in blucerchiato. Ma c’è anche un altro giocatore che potrebbe tornare alla Sampdoria dopo pochissimo tempo: Keita Baldè.

Rientrato al Monaco dopo la fine del prestito alla Sampdoria, la punta senegalese è finita fuori rosa e attualmente è senza squadra. Così i blucerchiati hanno deciso di contattarlo, trovando da parte del giocatore un riscontro positivo. La voglia di tornare a Genova c’è e, secondo le indiscrezioni che arrivano dalla Francia, Keita starebbe trattando una rescissione con i monegaschi per potersi liberare a zero. A quel punto la Sampdoria sarebbe pronta per tesserarlo.

Keita-Sampdoria, indizio social: il bravo papà con Sassuolo-Samp alla tv

FOTO – Sassuolo-Sampdoria, Keita spettatore interessato

LEGGI ANCHE: Pagelle Sassuolo-Sampdoria: un punto senza tirare in porta

La veridicità di queste voci potrebbe ricevere una conferma indiretta dallo stesso Keita Baldè. Come? Con un messaggio nascosto sui social, in una storia Instagram pubblicata proprio dall’attaccante ex Inter e Lazio. Nel video (girato con effetto boomerang dalla moglie del calciatore, Simona Gualtieri) si vede Keita che si prende cura della figlia neonata tenendola in braccio. Ma sulla destra, in alto, c’è una partita di calcio trasmessa alla televisione e, agli occhi più attenti, non è sfuggito che si tratta di Sassuolo-Sampdoria.

Keita Baldè dunque, da casa sua e da svincolato, guarda con attenzione al campionato italiano. Osservata speciale la Sampdoria, squadra di cui potrebbe tornare a vestire la maglia a breve. Indizio di mercato quindi da parte di Keita? Di sicuro il senegalese ha potuto osservare e studiare da lontano i meccanismi della squadra di D’Aversa. Magari aspettando di poter condividere ancora il campo con gli ex compagni blucerchiati.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!