Bresh ha portato una maglia del Genoa ad Antonio Cassano che, insieme ad Adani e Ventola, lo ha intervistato in occasione di Sanremo 2025
E’ la settimana di Sanremo e tutta Italia si concentra sulla kermesse canora, arrivata alla 75esima edizione. La competizione mette davanti anche il derby tra Olly, tifoso della Sampdoria, e Bresh, tifoso del Genoa, che nella giornata di mercoledì 12 febbraio è stato ospite di Lele Adani, Nicola Ventola e Antonio Cassano alla trasmissione “Viva el Futbol”.
I tre sono a Sanremo per intervistare i cantanti e, dopo Rose Villain, è toccato proprio a Bresh, che ha regalato tre maglie del Genoa con i nomi di Ventola, Adani e Cassano. E c’è una foto che ritrare proprio Fantantonio, un cuore blucerchiato, uno che, tra il 2007 e il gennaio 2010 e poi nella stagione 2015/16, ha fatto la storia della Sampdoria, che regge la maglia rossoblù.
Sanremo 2025, la 99 di Cassano del Genoa
FOTO – Sanremo 2025, Antonio Cassano con la maglia del Genoa: colpa…di Bresh
LEGGI ANCHE Sampdoria, riecco Bartosz Bereszynski. Tre giocatori a parte a Bogliasco
Un Cassano sorridente che tiene una maglia del Genoa, la numero 99, regalata da Bresh. Un episodio che potrebbe apparire “simpatico” sempre nell’ottica che nella settimana di Sanremo vale tutto, ma che fa molto strano: Cassano con la maglia del Genoa. E chi lo avrebbe mai detto? In attesa, magari, che tocchi anche a Olly essere intervistato e portare la maglia blucerchiata, la più bella del mondo, ai tre protagonisti, incluso, ovviamente, Fantantonio.