FOTO – Sampdoria, ultras St.Pauli si uniscono alla protesta de La Sud

Arriva solidarietà verso La Sud anche dai tifosi del St.Pauli: nella curva appare uno striscione che recita: Giù le mani dalla Sampdoria. Forza Gradinata Sud.
La protesta de La Sud ormai va avanti da alcune settimane e durerà fin quando non si arriverà una maggior attenzione sulla realtà della Sampdoria. Seppur i tifosi blucerchiati non sono riusciti a smuovere qualcosa, la loro protesta ha trovato manforte in Germania.
I tifosi del St.Pauli nell’ultimo match di campionato contro il Fortuna Dusseldorf pareggiato per 0 a 0 nel campionato Bundesliga 2, hanno esposto uno striscione per solidarietà verso La Sud che recitava: Giù le mani dalla Sampdoria. Forza Gradinata Sud.
Sampdoria-St.Pauli unione tra le tifoserie
FOTO – Sampdoria, ultras St.Pauli si uniscono alla protesta de La Sud
LEGGI ANCHE FORMAZIONE UFFICIALE – Sampdoria-Empoli: Dejan Stankovic conferma Fabio Quagliarella
Messaggio chiaro ed esplicito dei tifosi tedeschi che si uniscono alla protesta de La Sud. Nell’immagine è possibile notare che compare la stessa scritta che è apparsa nella partita casalinga contro lo Spezia e poi nella scenografica riunione di mani alzate tra Sud e squadra nella gara contro il Torino.
Anche in Germania si sta capendo il dramma che sta vivendo una gloriosa squadra come la Sampdoria.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti