La Sampdoria ospita al Ferraris il Cosenza per la decima giornata di Serie B, Toninho Cerezo presente in tribuna al fianco del presidente Lanna nel ricordo di Paolo Mantovani.
La Sampdoria ha ospitato il Cosenza al Luigi Ferraris per la decima giornata del campionato di Serie B, dopo la sosta per le nazionali.
Finalmente i blucerchiati hanno interrotto il digiuno in casa, dopo quattro sconfitte consecutive finalmente è tornata la vittoria per la squadra allenata da mister Andrea Pirlo.
Una doppietta di Fabio Borini regala la prima vittoria in casa ai blucerchiati che si rilanciano in classifica.
Sampdoria, nel ricordo di Mantovani c’è anche Toninho Cerezo

Antonio Carlos Cerezo (ex giocatore Sampdoria)-Marco Lanna (presidente Sampdoria)
FOTO – Sampdoria, Toninho Cerezo torna a Genova nel ricordo di Paolo Mantovani
LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria-Cosenza, gli investitori accanto Manfredi e Radrizzani in tribuna
Giornata speciale per la Sampdoria che al Luigi Ferraris ha voluto ricordare dopo trent’anni la scomparsa dello storico presidente Paolo Mantovani, La Sud ha preparato una coreografia da brividi per ricordarlo.
Tra i tanti ospiti al Luigi Ferraris per questa sfida c’è anche l’ex giocatore blucerchiato Toninho Cerezo che ha assistito alla partita al fianco del presidente Marco Lanna.
Toninho Cerezo è un beniamino per il popolo blucerchiato, con la maglia della Sampdoria ha giocato dal 1986 fino al 1992 per un totale di 216 presenze con 25 goal realizzati. Nel suo enorme palmares troviamo anche uno scudetto vinto con la maglia più bella del mondo, una supercoppa italiana, una Coppa delle Coppe.