skip to Main Content

FOTO – Sampdoria, gli striscioni provocatori dei tifosi del Genoa: Ferrero non mollare

di Matteo Palmisano
Sampdoria Ferrero Stankovic D'Aversa

I tifosi del Genoa hanno lasciato degli striscioni di sostegno a Ferrero e di provocazione verso la cessione ad Al Thani in punti strategici per la Sampdoria

La situazione in casa Sampdoria è tutt’altro che rosea. La classifica è disastrosa dopo dieci giornate e, in attesa della cessione, ci ha pensato Massimo Ferrero con la sua presenza al Luigi Ferraris ad agitare ulteriormente le acque. E non ce n’era alcun bisogno in un momento così.

Momento che ha scatenato i tifosi dell’altra squadra di Genova, quella che milita – è giusto ricordarlo – in Serie B. I rossoblù, nella notte, hanno esposto degli striscioni di sostegno (chiaramente ironico) a Ferrero e di provocazione per la situazione legata allo sceicco Khalid Faleh Al Thani.

Sampdoria, le provocazioni dei tifosi del Genoa per Ferrero anche a SampCity

sampdoria ferrero genoa tifosi striscioni

FOTO – Sampdoria, gli striscioni provocatori dei tifosi del Genoa: Ferrero non mollare

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria: Vialli, Bonetti e tutti i compagni coinvolti. I nomi

Lo striscione “Daje Viperé” è stato esposto a SampCity, mentre quello “Viperetta torna in fretta” a Bogliasco. Due striscioni in due punti chiave della società blucerchiata. A cui si aggiungono “Anche per Ferrero valete meno di zero” e “Ferrero genoano vero” sul cavalcavia in Corso Europa. Un sostegno ironico e pungente all’ex presidente che può – e deve – far riflettere.

Anche all’Ac Hotel, luogo di ritrovo della squadra, è stato lasciato un messaggio. In relazione alla situazione economica della Sampdoria, sempre in attesa dei soldi dello sceicco Al Thani, i tifosi hanno scritto: “Aspettando Al Thani, non arrivi a domani”.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!