I tifosi del Genoa hanno lasciato degli striscioni di sostegno a Ferrero e di provocazione verso la cessione ad Al Thani in punti strategici per la Sampdoria
La situazione in casa Sampdoria è tutt’altro che rosea. La classifica è disastrosa dopo dieci giornate e, in attesa della cessione, ci ha pensato Massimo Ferrero con la sua presenza al Luigi Ferraris ad agitare ulteriormente le acque. E non ce n’era alcun bisogno in un momento così.
Momento che ha scatenato i tifosi dell’altra squadra di Genova, quella che milita – è giusto ricordarlo – in Serie B. I rossoblù, nella notte, hanno esposto degli striscioni di sostegno (chiaramente ironico) a Ferrero e di provocazione per la situazione legata allo sceicco Khalid Faleh Al Thani.
Sampdoria, le provocazioni dei tifosi del Genoa per Ferrero anche a SampCity
FOTO – Sampdoria, gli striscioni provocatori dei tifosi del Genoa: Ferrero non mollare
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria: Vialli, Bonetti e tutti i compagni coinvolti. I nomi
Lo striscione “Daje Viperé” è stato esposto a SampCity, mentre quello “Viperetta torna in fretta” a Bogliasco. Due striscioni in due punti chiave della società blucerchiata. A cui si aggiungono “Anche per Ferrero valete meno di zero” e “Ferrero genoano vero” sul cavalcavia in Corso Europa. Un sostegno ironico e pungente all’ex presidente che può – e deve – far riflettere.
Anche all’Ac Hotel, luogo di ritrovo della squadra, è stato lasciato un messaggio. In relazione alla situazione economica della Sampdoria, sempre in attesa dei soldi dello sceicco Al Thani, i tifosi hanno scritto: “Aspettando Al Thani, non arrivi a domani”.