Si rafforza il rapporto tra i tifosi della Sampdoria e del St. Pauli con uno striscione di solidarierà per La Sud appeso all’esterno del Millerntor Stadion…
Ancora una volta i tifosi del St.Pauli si sono dimostrati vicini a quelli della Sampdoria, in particolare a La Sud colpita da una serie di arresti e daspo per i fatti risalenti ancora al derby di Coppa Italia di un anno fa. Chiaro il messaggio, scritto in perfetto italiano: “Libertà per gli Ultras Blucerchiati”.
Un gesto significativo nel mondo ultras che conferma un’amicizia che dura da anni e che viene continuamente rinnovata. L’ultima volta? Dopo la retrocessione, con un altro striscione. “Non importa in quale Lega saremo sempre al vostro fianco”. Solo applausi. Come quando, sempre con un altro striscione si sono espressi sulla liberazione della Sampdoria da Massimo Ferrero con: “Giù le mani dalla Sampdoria”.
Sampdoria, i tifosi del St. Pauli e La Sud un’amicizia rinnovata con un altro striscione
Sampdoria, striscione di solidarietà per La Sud del St.Pauli al Millerntor Stadion
Un legame esistente fin dai primi anni 2000 quando è nata una forte amicizia tra alcuni gruppi della Sud e quelli della Südtribüne, il settore più caldo del “Millerntor”. Un rapporto caldo e sempre vivo…
Sampdoria, striscione di solidarietà per La Sud del St.Pauli al Millerntor Stadion