Sampdoria per Petar Stojanovic primo giorno al Mugnaini al servizio di Andrea Pirlo per entrare negli schemi blucerchiati
Primo giorno da giocatore della Sampdoria per il difensore classe 1995 Petar Stojanovic. Il giocatore è sceso subito sul campo del Mugnaini per prendere confidenza con tutto la sua nuova realtà.
Il giocatore, che ha messo a referto una presenza in questa stagione con l’Empoli, si è messo subito al servizio del suo nuovo allenatore per cercare di capire quanto prima quello che il tecnico gli chiederà in campo. Con il 27enne di Lubiana, l’allenatore ha a disposizione un giocatore in grado di affondare sulla corsia di destra, dando anche una nuova alternativa tattica, in quanto può giocare anche a centrocampo.
Sampdoria, Petar Stojanovic a lezione da Andrea Pirlo
FOTO – Sampdoria, Stojanovic a lezione da Andrea Pirlo
LEGGI ANCHE Sampdoria, La Sud chiama tutti i tifosi all’esordio con il Pisa
Stojanovic, arrivato nell’ambito dell’operazione che ha portato Bartosz Bereszyński in Toscana, potrà già essere a disposizione per la gara del Luigi Ferraris contro il Pisa, anche se la scelta dipenderà dalle sensazioni che avrà Andrea Pirlo in base ai primi allenamenti a Bogliasco.
Un arrivo che potrà essere molto utile al gioco blucerchiato.



