La Sampdoria è arrivata in Turchia dove sosterrà il ritiro prima di tornare a giocare nel 2023 ecco la foto…
La Sampdoria è partita per la Turchia per disputare una serie di amichevoli per preparare al meglio il ritorno ufficiale alle competizione del 2023. All’arrivo la squadra genovese è stata accolta da due esponenti dell’ambasciata d’Italia in Turchia e del consolato d’Italia a Izmir.
Scambio di gagliardetti, come nelle partite, e foto di rito. La Sampdoria ha pubblicato sul proprio profilo ufficiale Instagram la foto dell’incontro con l’attaccante Manolo Gabbiadini e il coordinatore tecnico Mattia Baldini che hanno posato con loro al Calista Sports Center di Kadriye (villaggio e resort nel distretto di Serik , nella provincia di Antalya).
Il post blucerchiato
FOTO – Sampdoria, visita istituzionale nel ritiro in Turchia
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Stankovic e squadra in partenza verso la Turchia
🇮🇹🤝🏻🇹🇷
Console d’#Italia a #Izmir e ambasciata italiana ad #Ankara in visita alla #Sampdoria.
#FORZADORIA 🔵⚪️🔴⚫️⚪️🔵
La squadra adesso inizierà a preparare le 3 gare in programma agli ordini del tecnico Dejan Stankovic, oltre a ragionare su quali interventi di mercato adottare per provare a migliorare le sorti della stagione. Ecco gli avversari da affrontare:
– Sampdoria vs TS Galaxy F.C. (domenica 11 dicembre, ore 17.30 locali, Calista Sports Center, Kadriye, Antalya, Turchia).
– Adana Demirspor vs Sampdoria (giovedì 15 dicembre, ore 17.30 locali, New Adana Stadium, Adana, Turchia).
– Sampdoria vs Dynamo Dresden (lunedì 19 dicembre, ore 17.30 locali, Calista Sports Center, Kadriye, Antalya, Turchia).