La Sampdoria si gioca la retrocessione in Serie C, nella notte a Bogliasco striscione dei genoani appeso ai cancelli: “Tic Tac”
La Sampdoria si gioca davvero tutto nella prossima partita contro la Salernitana. Per la prima volta nella sua storia potrebbe precipitare in Serie C se non riuscisse a tirarsi fuori dalla zona retrocessione in queste prossime due gare, a cominciare dallo scontro diretto contro i campani. E intanto gli sfottò dell’altra metà cittadina, quella genoana, sono cominciati. E sono arrivati pure a Bogliasco.
Nella notte tra il 6 e il 7 maggio, infatti, qualche ignoto si è recato davanti ai cancelli del centro sportivo “Gloriano Mugnaini”, a cui ha appeso uno striscione che prende in giro la situazione in cui si trovano i blucerchiati in questo momento. Con un orologio disegnato (contorno e lancette blu, pallini rossi a indicare le ore) e la scritta “Tic Tac”, a indicare che il tempo scorre, i responsabili hanno voluto far capire che la Sampdoria ha le ore contate. Prima che possa scrivere un record negativo della sua storia.
Sampdoria, lo striscione sfottò dei genoani per il rischio Serie C: “Tic Tac” e orologio rossoblù
FOTO -Sampdoria, rischio Serie C: striscione di sfottò dei genoani appeso fuori dai cancelli di Bogliasco
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Salernitana, chi gioca a centrocampo? I dubbi di Evani
La scritta provocatoria arriva proprio nel momento più delicato del club blucerchiato, che si sta preparando per la partita della vita proprio al “Mugnaini”. La scelta della società è stata infatti quella di non andare in ritiro altrove in vista della Salernitana, ma di lavorare in casa propria. La risposta della tifoseria sampdoriana a questo striscione non è altro che l’invasione del Luigi Ferraris, che viaggia verso i 30mila spettatori e il record stagionale.