Massimo Ferrero ha presentato ricorso al Tribunale di Genova dove è in atto la battaglia contro Radrizzani per la Sampdoria, ecco la foto…
Il Tribunale di Genova, sezione Imprese e proprietà industriale, (alla presenza del giudice Gibelli) sarà il teatro della nuova puntata della telenovela che vede Massimo Ferrero protagonista assoluto. L’ex (ad oggi) proprietario del club blucerchiato non intende mollare la presa e anzi, sta provando il tutto per tutto per riprendersi il club.
Massimo Ferrero tramite il suo avvocato Pieremilio Sammarco ha presentato un ricorso cautelare ex articolo 700 del codice civile da parte di SSH (la holding che controllava la Sampdoria: Sport Spettacolo Holding). Il ricorso si baserebbe sulla presunta invalidità della cessione dei diritti di opzione dello scorso 30 maggio, e contesta l’operato dell’amministratore unico di SSH, Ienca.
Il Viperetta non molla
FOTO – Sampdoria, Ricorso Ferrero: l’ex presidente è arrivato a Genova pronto a presentarsi in Tribunale
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Sampdoria, Antonio Metlika ceduto alla Virtus Verona
Ad ogni modo Ferrero è a Genova e potrebbe anche presentarsi in Tribunale per l’udienza. Oggi davanti al giudice parlerà prima l’avvocato di Ferrero (Pieremilio Sammarco), poi i legali di Manfredi e Radrizzani, che fanno trapelare di essere molto tranquilli. Verranno poi ascoltati Fabio Toso, nuovo amministratore della SSH, e per la Sampdoria Marcello Pollio, presidente del collegio sindacale. Presente forse anche Bissocoli, esperto della composizione negoziata, e Bosco del CdA. Il giudice probabilmente fisserà un’altra udienza, se il ricorso dovesse essere rigettato sussiste la possibilità per Ferrero di poter fare reclamo. L’udienza è prevista per oggi 25 luglio alle ore 15:00, ma un’ora prima un gruppo di tifosi della Sampdoria si è dato appuntamento sotto il Palazzo di Giustizia per far sentire la propria voce.