Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»FOTO – Sampdoria, ricorso Ferrero: il giudice Gibelli ha rinviato l’udienza. La data. Radrizzani può sorridere
    News

    FOTO – Sampdoria, ricorso Ferrero: il giudice Gibelli ha rinviato l’udienza. La data. Radrizzani può sorridere

    ClubDoria46 è venuta a conoscenza del rinvio deciso del giudice Gibelli sul ricorso presentato da Ferrero sulla cessione della Sampdoria
    Luca UccelloBy Luca Uccello28 Luglio 2023Updated:29 Luglio 2023
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria ricorso Ferrero giudice Gibelli
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    La redazione di ClubDoria46 è venuta a conoscenza del rinvio deciso del giudice Paolo Gibelli sul ricorso presentato da Ferrero sulla cessione della Sampdoria…

    Il giudice Paolo Gibelli ha deciso. O meglio, ha rinviato ad un’altra udienza la discussione del ricorso presentato dall’ex presidente Massimo Ferrero.

    Dai registri di cancelleria del Tribunale di Genova, che ClubDoria46 monitora costantemente, risulta il “rinvio ad altra udienza di comparizione”.

    Lo stato del fascicolo é variato in “attesa deposito note in sostituzione udienza”.

    Il giudice ha la necessità acquisire altri elementi prima di pronunciare il provvedimento di accoglimento o rigetto. Entro la giornata di martedì 1 agosto il giudice raccoglierà tutte le memorie conclusive delle parti prima di prendere una sua decisione che dovrebbe arrivare entro venerdì 4 agosto.

    Sampdoria, ricorso Ferrero: ora Radrizzani può fare nuovo aumento di capitale

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Patrick Cutrone il nuovo Gabbiadini: Pastorello vede  Legrottaglie

    FOTO – Sampdoria, ricorso Ferrero: il giudice Gibelli ha rinviato l’udienza. La data

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Patrick Cutrone il nuovo Gabbiadini: Pastorello vede Legrottaglie

    Una (non) decisione positiva per la nuova proprietà. In questo modo Andrea Raddrizzani e Matteo Manfredi potranno proseguire il loro cammino verso un nuovo aumento di capitale. Quello già previsto per il 31 luglio e che metterà ancora una volta Massimo Ferrero in minoranza, diminuendo sostanzialmente la sua percentuale di azioni dell’UC Sampdoria.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria, ora Simone Pafundi e Antonin Barak rischiano il posto: ecco perché

    13 Gennaio 2026
    Calciomercato formazioni playout salernitana Sampdoria Marco Curto Genova

    Ex Sampdoria, Marco Curto può cambiare nuovamente squadra. La destinazione

    12 Gennaio 2026
    Sampdoria auguri Altare

    Sampdoria: Giorgio Altare ritrova il gruppo, Matteo Ricci e Alessandro Riccio ancora no. Il report da Bogliasco

    12 Gennaio 2026
    News Calcio ANSA
    • Vaz si avvicina alla Roma, ultimi dettagli da definire
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-13
    • Psg battuto dai 'cugini' del Paris FC, appena sbarcati in Ligue 1 
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-13
    • Spalletti, 'Inter e Napoli? La Juve deve ancora crescere'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-13
    • Il Paris Fc elimina il Psg dalla Coppa di Francia
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-12
    • Pokerissimo della Juventus, Spalletti aggancia il terzo posto 
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-12




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.