La Sampdoria ha presentato la seconda maglia per la stagione 2025/26: bianca, con i colori blucerchiati in una banda orizzontale
La Sampdoria ha presentato sui propri canali social la seconda maglia per la stagione 2025/26. Sarà bianca, con le classiche strisce blucerchiate al centro e il logo, il mitico baciccia in alto a sinistra. A destra, in alto, lo sponsor tecnio macron, con, al centro, lo sponsor “Ifis Sport”. Tornano, quindi, le bane orizzontali, come nel 2023/24, dopo che l’anno scorso, i colori blucerchiati erano in una banda verticale sulla destra.
Una presentazione con foto scattate tra Bogliasco e il Luigi Ferrais per mettere in evidenza il fortissimo legame sia con il centro sportivo che con lo stadio dove, presto, sarà di scena la nuova squadra di Massimo Donati, al momento in ritiro a Ponte di Legno, dove starà fino al 1° agosto.
Sampdoria, ecco la seconda maglia
FOTO – Sampdoria, presentata la seconda maglia 2025/26: bianca con un omaggio a Genova. Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria, Fabio Depaoli: mi sento blucerchiato. Ecco perché ho firmato il rinnovo
I blucerchiati stanno ultimando i lanci per la prossima stagione. Dopo l’annuncio del tecnico e di Jesper Fredberg, la presentazione della prima maglia e la campagna abbonamenti, che sta andando a gonfie vele, ecco la seconda maglia. Bianca, con bande orizzontali blucerchiate. Un grande classico della Sampdoria, ma che non toglie nulla all’iconicità e all’unicità anche della seconda divisa.
Nel post, poi, una didascalia semplice: “Accarezza il dettaglio, il divino dettaglio”. E poi la spiegazione: è ispirata alla Cattedrale di San Lorenzo:
Un intreccio tra storia, fede e innovazione. 🎨
La nuova away 25/26 è un omaggio a Genova: bianca, con banda blucerchiata e dettagli ricercati su maniche e colletto. Al centro una grafica tono su tono ispirata ad un dettaglio della Cattedrale di San Lorenzo.