Il direttore sportivo della Sampdoria Pietro Accardi rinuncia ad andare in panchina al fianco di Semplici: al suo posto Giovanni Invernizzi
Rivoluzione in campo nelle scelte iniziali di Leonardo Semplici e pure in panchina. Per la prima volta in stagione Pietro Accardi non ha seguito la partita dalla panchina, al fianco del proprio tecnico, dei giocatori e del team manager Lorenzo Ariaudo.
Una scelta forzata? Sicuramente un passo indietro per lui e un passo in avanti per Giovanni Invernizzi. L’ex responsabile del settore giovanili blucerchiato è diventato da quest’anno il Club Manager della Sampdoria, il volto amico della società dopo la separazione con Marco Lanna, tra l’altro presente allo stadio.
Ma Giovanni Invernizzi è anche il responsabile degli arbitri e quindi meglio averlo in panchina che in tribuna durante la partita.
E Pietro Accardi?
Sampdoria, Giovanni Invernizzi in panchina al fianco di Lorenzo Ariaudo
Sampdoria, Pietro Accardi fa un passo indietro: in panchina ci va Giovanni Invernizzi
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi ha una concorrente in più per Christian Gytkjær. La squadra
Pietro Accardi ha voluto vedere la partita dalla tribuna. Una scelta, versione ufficiosa, che ha condiviso con il presidente Matteo Manfredi. E c0sì il numero uno della Sampdoria e il suo direttore sportivo hanno seguito la gara uno di fianco all’altro condividendo gioie e dolori…