Pedro Obiang era presente al Luigi Ferraris per sostenere la Sampdoria, ecco la foto che lo ritrae a tifare per la sua ex squadra…
Pedro Obiang ha lasciato la Sampdoria nell’estate del 2015 per trasferirsi in Inghilterra al West Ham, ma il suo legame con i colori blucerchiati è rimasto. Infatti durante la partita contro l’Empoli al Luigi Ferraris id Genova il classe ’92 è stato avvistato allo stadio, la prova una storia pubblicata sui social che lo ritrae in compagni di amici in Sud per sostenere la sua ex squadra.
La gara purtroppo per il popolo blucerchiato si è conclusa in parità, al vantaggio di Alessandro Zanoli al minuto 34′ ha risposto al 93′ Roberto Piccoli gelando il Ferraris. La vittoria non avrebbe cambiato la retrocessione del club già aritmetica, ma almeno avrebbe regalato una vittoria per ripagare i tanti accorsi allo stadio.
Obiang non dimentica il suo passato
FOTO – Sampdoria, La Sud con un tifoso in più: Pedro Obiang
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, un top club di Serie A segue Benedetti
Pedro Obiang ha vestito la maglia della Sampdoria in 139 occasioni, mettendo a referto 4 reti e 10 assist. Dal 2015, quando ha lasciato Genova, al 2019 ha giocato in Premier League al West Ham (116 presenze 3 goal e 3 assist) per poi tornare in Italia ma stavolta con la maglia neroverde del Sassuolo (77 partite giocate con 1 goal e 3 assist).