Ad assistere a Mantova-Sampdoria c’era anche Daniele Ghilardi, ex difensore che non ha dimenticato la maglia blucerchiata
Una volta che vesti la maglia della Sampdoria non la dimentichi. Se la lasci, poi, ti manca e hai nostalgia dei colori più belli del mondo. Ed è quello che è successo a Daniele Ghilardi, ex difensore blucerchiato che ora gioca nell’Hellas Verona, ma sente ancora un legame con Genova.
In estate sarebbe potuto tornare alla Sampdoria, dopo un anno da protagonista con i blucerchiati di Andrea Pirlo nella passata stagione. Un campionato in cui era cresciuto, commettendo errori ma anche migliorando. E soprattutto innamorandosi della maglia, che avrebbe potuto vestire ancora. Ma le dinamiche di calciomercato lo hanno trattenuto a Verona, mentre a Genova si è affrontata un’emergenza difensori che ancora non si è risolta, tra infortuni ed errori che causano reti subite.
Sampdoria, quanto manca Daniele Ghilardi
FOTO – Sampdoria, nostalgia Daniele Ghilardi a Mantova…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, La Sud non ci sta: che pagliacciata! Il comunicato
Ma se il legame con la Sampdoria non si esaurisce dopo che lasci Genova, una dimostrazione arriva proprio dal difensore classe 2003, presente sugli spalti del “Martelli” per assistere alla partita contro il Mantova. Ha approfittato della vicinanza dello stadio e del giorno diverso in cui il suo Verona gioca per concedersi una visita ai blucerchiati, a sostenere quella squadra per cui ha combattuto l’anno scorso, lottando pure ai playoff contro il Palermo. La Sampdoria manca a Ghilardi, e lui pure manca a questa squadra…