La Sampdoria ha colorato Milano nel giorno di San Valentino: la campagna Noi siamo noi nel cuore della città lombarda
I colori più belli del mondo in giro per…Milano. La Sampdoria ha deciso di ringraziare e augurare Buon San Valentino a tutti tifosi con la campagna “Noi siamo noi” e cartelloni in giro per il capoluogo lombardo. Un modo per stare vicino a dei sostenitori che, anche nei momenti peggiori, ci sono sempre.
E nel grigio di Milano sono belli, anzi, bellissimi i colori blucerchiati. Che spiccano e risaltano, come si vede dalle foto inviate alla redazione di ClubDoria46 da Jacopo Tedeschi, figlio di Corrado, un tifoso blucerchiato doc.
Sampdoria, la campagna Noi siamo noi per San Valentino

FOTO – Sampdoria, Milano indossa i colori più belli del mondo. Buon San Valentino…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Buon San Valentino perchè Noi siamo Noi. L’iniziativa su la Gazzetta dello Sport!
Al centro un grande cuore blucerchiato, La Sud e uno striscione “Noi siamo noi…e lo saremo sempre”. La società ha deciso di accogliere così i propri tifosi nel giorno di San Valentino e nel giorno di Sampdoria-Padova, partita importante ai fini del campionato e della classifica

Una sorpresa gradita per tutti i tifosi della Sampdoria che abitano a Milano, lontani fisicamente ma presenti con il cuore. Il maxi-format di questo striscione è apparso anche a Genova, in via XX Settembre e in via Francesco Pozzo, ma anche nel Levante genovese, nel Tigullio. E poi a Milano, in Corso Como, via Larga e via Ferrari. Tre vie iconiche.
Perché Noi siamo noi



