Il presidente della Sampdoria, Matteo Manfredi, è tornato a seguire in prima persona il club e a Mantova tiene unita la dirigenza…
Matteo Manfredi è tornato al comando della Sampdoria. E in vista di giugno dove si dovrà stabilire chi resterà alla guida del club blucerchiato (c’è l’ipotesi di un comando a tre, ma di questo scriverò presto) il numero uno è deciso a far sentire la sua vicinanza, le sua volontà. E lo dimostra la sua scelta di concedere a Mancini nuovo credito, nuove risorse economiche.
Un presidente che sta cercando di tornare non solo al comando ma anche di poter riconquistare la fiducia dei tifosi. Operazione non semplice, ma possibile. Discorso diverso per altri diriigenti, per altre figure…
A Mantova prima del fischio d’inizio si è intrattenuto con tutti. Prima con Fredberg e Invernizzi. Poi con Massimo Ienca rientrato per sua scelta e per l’appunto Andrea Mancini.
Ma la presenza della società Sampdoria in trasferta non si conclude con questo primo elenco…
Mantova-Sampdoria, Manfredi ancora al seguito della squadra. Dialoghi con Fredberg e Mancini nel pre partita

FOTO – Sampdoria, Matteo Manfredi guida la spedizione di Mantova
LEGGI ANCHE Mantova-Sampdoria, Angelo Gregucci: playoff? Se ti distrai sei nel letame…
Seduto al fianco del presidente Matteo Manfredi, oltre alla scorta (dopo il tentativo di aggressione a Marassi) c’era anche Alberto Bosco, direttore operativo blucerchiato e l’avvocato Francesco Di Gennaro che insieme all’avvocato Antonio Romei sta portando avanti la difesa di Salvatore Foti e Angelo Gregucci. Una difesa non semplice. Ma all’interno del club rimane un serio ottimismo…




