L’attaccante della Sampdoria Estanis Pedrola ha pubblicato una foto che lo ritrae col proprio allenatore Massimo Donati, il post social…
La Sampdoria continua la sua preparazione in vista dell’esordio in Serie B, a Bogliasco la squadra lavora per farsi trovare pronta per la stagione del riscatto. Dopo il rischio Serie C dell’annata appena conclusa serve un segnale forte, motivo per cui la formazione ligure sta cercando di condurre il miglior mercato possibile.
Uno dei possibili “nuovi acquisti” potrebbe essere il recupero di Estanis Pedrola, il quale era arrivato l’estate del 2023 mostrando grandi qualità tecniche ma anche un’incredibile fragilità fisica. Il prestito di 6 mesi al Bologna non ha portato i frutti sperati, sempre causa infortuni, ma ora potrebbe esserci un nuovo inizio.
L’indizio social
FOTO – Sampdoria, Massimo Donati ha conquistato Estanis Pedrola. I segnali social
LEGGI ANCHE Abbonati Sampdoria, Noi Siamo Noi davanti a tutti in Serie Bkt: il dato
Estanis Pedrola ha pubblicato nelle storie di Instagram una foto che lo ritrae sorridente in compagnia del tecnico blucerchiato Massimo Donati, che sia un segnale di ritrovata fiducia e serenità. Soprattutto considerando gli ultimi 2 anni davvero poveri di gioie. Inoltre ha rimesso come immagine profilo una sua foto con la maglia della Sampdoria, togliendo quella precedente che lo ritraeva mentre indossava quella del Bologna.