La Sampdoria si prepara per il ritorno di Sven-Göran Eriksson al Luigi Ferraris, per domani pronte maglie speciali per i partecipanti.
Domani al Luigi Ferraris sarà una giornata davvero speciale per tutti i tifosi della Sampdoria, sia perché tornano in campo i blucerchiati in una sfida importante contro la Reggiana prima finalissima per i playoff e secondo per il ritorno a Genova di Sven-Göran Eriksson ospite speciale del club blucerchiato.
Il presidente Matteo Manfredi ha chiamato tutti allo stadio sia per l’importanza della partita contro la Reggiana di Alessandro Nesta sia per omaggiare Eriksson. L’ex allenatore svedese è stato il tecnico blucerchiato dal 1992 fino al 1997.
Sampdoria, Luigi Ferraris pronto al ritorno di Eriksson
FOTO – Sampdoria, maglie speciali per il ritorno di Sven-Göran Eriksson. I partecipanti
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Pirlo aspetta ancora il miglior Pedrola. E su De Luca…
La Sampdoria tramite i suoi social ha pubblicato le foto delle maglie già pronte al Luigi Ferraris per domani in occasione del ritorno dell’ex allenatore blucerchiato. Dalla maglia per il mister passando per quella numero 10 di Roberto Mancini, proprio accanto a quella del mister.
Tra i partecipanti come si può vedere dalle maglia ci sono anche Enrico Chiesa, Attilio Lombardo, Clarence Seedorf, Fabrizio Ferron, Moreno Mannini, Pierre Laigle, Bonetti, David Balleri, Chicco Evani, Bellucci, Invernizzi, Marco Lanna, Maniero. Tanti ospiti illustri per omaggiare il ritorno del mister.