Francesco Di Silvio saluta Gianluca Vialli con una foto particolare, con delle parole che confermano la loro amicizia nata in questi mesi
Un’amicizia nata da meno di un anno. Da quando Francesco Di Silvio ha cercato di acquistare la Sampdoria con l’aiuto di Ivano Bonetti e proprio di Gianluca Vialli che sarebbe dovuto poi diventare il presidente dello sceicco Al Thani. Un affare mai concluso…
Un affare che ha creato malumore all’interno della tifoseria blucerchiata ma che non ha mai intaccato il rapporto tra Luca Vialli e la Sampdoria. Mai e poi mai.
Oggi è un giorno triste. Lo è per tutti. Anche per il produttore cinematografico che sul proprio profilo Facebook ha pubblicato una foto dove lo ritrae a pranzo, a tavola insieme sorridenti al fianco di Ivano Bonetti, di Mehdi Hani e Imad Aounallah. Una foto mai vista fino a oggi e che Di Silvio ha deciso di pubblicare solo oggi, nel giorno del suo addio…
Sampdoria, Francesco Di Silvio pubblica una foto con Luca Vialli
FOTO – Sampdoria, le parole di Frank Di Silvio per Gianluca Vialli
LEGGI ANCHE Gianluca Vialli, una sciarpa della Sampdoria fuori dal Royal Marsden Hospital. E Conte…
Questo il messaggio di Francesco Di Silvio che accompagna la foto di loro a pranzo, prima di raggiungere la residenza di Edoardo Garrone, la scorsa estate:
Oggi è un giorno molto duro e triste e ti voglio ricordare così amico mio. Ti voglio bene, Diego ti aspetta lassù. Tuo amico Frank