Sampdoria, Emil Audero si conferma super in amichevole e la sua Federica lo segue anche dalla spiaggia…nonostante i riflessi del sole.
La Sampdoria a Brescia ha ricominciato da dove ha finito la scorsa stagione, ovvero affidandosi ai goal di Abdelhamid Sabiri e soprattutto alle parate di un Emil Audero già in formato campionato. Il numero uno dei blucerchiati ha sfoggiato gesti tecnici di livello, dimostrando di essere già pronto anche se si tratta di calcio di luglio.
Un luglio in cui si fa particolarmente sentire il caldo, difficile da sopportare. In tanti hanno scelto il mare, come Federica Boccardo, ovvero lady Audero, che in spiaggia comunque ha voluto stare vicino al portiere della Sampdoria guardando la partita. I blucerchiati hanno giocato allo stadio Rigamonti di Brescia, di ritorno da Ponte di Legno, perciò Federica ha guardato la partita direttamente dal tablet, riuscendo in modo artigianale a rimediare anche ai riflessi del sole.
Sampdoria, Audero fa miracoli a Brescia e dalla spiaggia la sua Federica non se ne perde uno…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Thorsby può tornare a. Genova. Le parole del padre
LEGGI ANCHE Calciomercato Monza, Galliani accelera per Petagna. I dettagli
Nella storia pubblicata su Instagram infatti lady Audero ha immortalato la postazione creata ad arte per poter assistere alle prodezze del suo portiere, che a chilometri di distanza già faceva capire di essere in forma per il campionato che comincerà tra meno di un mese. Federica ha pure fronteggiato il sole per guardare Brescia-Sampdoria, con quelle che ha definito “tecniche tattiche“.
Tutto per ammirare le parate e gli interventi di Emil, che ha tenuto in piedi la squadra di Marco Giampaolo mantenendo inviolata la porta.