Prima di Palermo-Sampdoria è il momento dei saluti, di un abbraccio tra Bartosz Bereszynski e i suoi ex compagni…
Sorridenti come si fa quando si rivede un vecchio amico, un compagno di squadra che hai perso per strada. Poi lo ritrovi. Lui sta meglio di te. Ma questo non importante. Contano i rapporti umani. E Bartosz Bereszynski, a Genova, con la fascia da capitano al suo braccio negli anni trascorsi con la maglia della Sampdoria ne ha coltivati tanti, tantissimi.
Fosse stato per lui, probabilmente non se ne sarebbe mai andato da Genova. Sarebbe rimasto. Ma l’ingaggio elevato e la voglia di provare a lottare per un posto in Serie A hanno poi fatto la differenza. Una differenza di classifica evidente, c’è poco da fare.
Ma sul campo del Renzo Barbera prima di essere rivali, prima di giocare per i tre punti si è amici. E Matteo Ricci insieme a Leonardo Benedetti (ma non solo) hanno scelto di sorridere ai vecchi tempo con Bartosz!
Sampdoria, Bartosz Bereszynski ha lasciato il cuore a Genova

FOTO – Sampdoria, l’abbraccio tra Bartosz Bereszynski e i suoi ex compagni…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, come evitare l’obbligo di riscatto di Andrei Coubis. La possibilità
Il nostro ex capitano ha salutato tutti quelli con cui ha giocato, ha vissuto una sola emozione. E diciamola tutto. Le ultime non sono state positive, no per niente. Ma parlare del presente (lasciamo stare il passato) è un dovere e raccontarsi i due momenti è normale. Ed è quello che è successo.
Ed è successo anche per Carlo Osti, così come per Tommaso Augello…

Sopralluogo: Bartosz Bereszynski-Stipe Vulikic



