E’ diventata virale l’ultima foto postata sui social da Adrien Silva e c’entra anche la Sampdoria. Ecco l’immagine tratta da Instagram
Adrien Silva e i suoi tre figli: Maria Clara, Thomas e Santiago. Una foto che sta facendo il giro dei social, tutti e 4 di spalle, tutti e 4 con la maglia della Sampdoria. Scelta chiara quella del portoghese, che testimonia tutto il suo amore per i blucerchiati.
Una scelta ‘di famiglia’ che è diventata subito virale. Anche il momento scelto non è casuale, un attaccamento dimostrato in un periodo difficile per la Sampdoria terzultima in classifica e con le tante voci che si susseguono sul futuro di Roberto D’Aversa.
Sampdoria, si attende l’esito del ricorso per Adrien Silva
FOTO – Sampdoria, la famiglia blucerchiata di Adrien Silva
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, spunta il nome di Clarence Seedorf
Non c’era Adrien Silva nell’ultima gara di campionato contro il Bologna e non ci sarà, forse, alla ripresa delle ostilità. Due giornate di squalifica rimediate contro il Torino, che pesano tantissimo perché il portoghese avrebbe fatto davvero tanto comodo in questo momento a D’Aversa, che non potrà contare su di lui contro la Salernitana il 21 novembre, alle 15:00.
A meno che non venga accolto il ricorso presentato dalla società di Massimo Ferrero. Riscorso presentato qualche giorno fa e per il quale si attende una risposta. Intanto però i tifosi hanno apprezzato l’immagine sui social. Ma anche la didascalia scelta: ‘famiglia blucerchiata’.
Non è la prima volta che il calciatore posta foto sui social con la maglia della Sampdoria, ma vedere anche i figli con la ‘maglia più bella del mondo’ fa un certo effetto. In due anni il club di Corte lambruschini gli è entrato nel cuore, nonostante le difficoltà iniziali.
Intanto però D’Aversa spera di riaverlo a disposizione, il prima possibile. Il portoghese, infatti, è fondamentale nello scacchiere tattico del tecnico blucerchiato. C’è bisogno anche di lui per uscire dalla crisi di risultati che ha caratterizzato l’ultimo periodo della Sampdoria.