Sampdoria-Juventus, Mancini e Lombardo tornano a casa e ritrovano tanti amici in tribuna
Nonostante la sconfitta con la Juventus e il modo in cui è maturata, nella Tribuna d’Onore del Ferraris c’era una strana aria quasi di festa.
Era da parecchio tempo che Roberto Mancini e Attilio Lombardo, campioni d’Europa con la Nazionale, non venivano insieme a vedere la Sampdoria.

E per l’occasione gli spettatori della tribuna hanno potuto davvero respirare un clima di nostalgica festa. Già perchè insieme a Bobby e Attilio c’era Francesca Mantovani, che per l’occasione ha abbandonato il suo posto in Gradinata Sud. Insieme a lei anche Corrado Tedeschi si è intrattenuto con i campioni della Samp d’Oro.
Senza contare la troupe di Rai Cinema presente per le riprese del film tratto dal libro di Vialli e Mancini sullo scudetto blucerchiato (Sampdoria, il libro sullo scudetto di Vialli e Mancini diventa un film)
LEGGI ANCHE Pagelle Sampdoria-Juventus: Yoshida, Colley e Falcone goal regalati
Ovviamente presenti anche gli ex compagni di squadra che nella Sampdoria rivestono adesso ruoli importanti: il Presidente Marco Lanna e il responsabile del settore giovanile Gianni Invernizzi.
Durante l’intervallo Mancini ha parlato fitto anche con il DS blucerchiato Daniele Faggiano nello Sky box riservato della società: consigli per gli acquisti ?


Presente anche tutto il CDA blucerchiato: l’avvocato Antonio Romei, il Direttore Alberto Bosco e il dott. Gianni Panconi che si è diviso tra la sua postazione in tribuna inferiore e la tribuna autorità.
