Anche durante Sampdoria-Juve Stabia La Sud ha contestato la società blucerchiata con degli striscioni che invitano i dirigenti ad andare via da Genova
Nuova partita al Luigi Ferraris, nuova contestazione de La Sud verso la proprietà e la dirigenza della Sampdoria. Era successo per la sfida al Pescara di inizio ottobre, quando dalla Gradinata campeggiò uno striscione che recitava “Tey, Walker, Manfredi, Fredberg: ci siamo capiti? Qui non siete più graditi“. Poi ancora durante la partita contro il Mantova, quando erano apparse le foto identikit dei quattro rappresentanti della società, con accanto la scritta “Ecco chi infanga la nostra storia, via questi infami dalla Sampdoria“.
Contro la Juve Stabia è andato in scena un nuovo capitolo della protesta contro questi membri del board della Sampdoria. Stavolta più sintetico, stavolta in inglese. Di nuovo l’elenco dei quattro nomi, suddivisi su due striscioni, poi una scritta più grande, bianca su sfondo nero: “Go away“. Anche questa volta, in una lingua più familiare a Jesper Fredberg, Joseph Tey e Nathan Walker, l’esortazione è quella di andare via.
Sampdoria-Juve Stabia, La Sud si rivolge in inglese a Fredberg, Manfredi, Tey e Walker: “Go away”

Sampdoria-Juve Stabia, nuovo messaggio de La Sud alla società: ecco gli striscioni
LEGGI ANCHE VIDEO – L’urlo di battaglia de La Sud per la Sampdoria!
La contestazione de La Sud è precisamente contro la proprietà. Prima della partita molti ultras blucerchiati hanno chiamato a raccolta la squadra della Sampdoria per incitarla e spingerla alla vittoria, senza minacce o cori insultanti.
Tutt’altro invece nei confronti dei membri della società, a cui i sampdoriani continuano a rivolgere lo stesso messaggio. Che è stato ribadito da un altro striscione, apparso nel secondo tempo dalla parte superiore della Gradinata. Questa volta in italiano: “Società indegna, vendi l’Uc Sampdoria“




