Joseph Tey e Matteo Manfredi in campo con la Sampdoria nel ritiro di Ponte di Legno: strette di mano, abbracci e sorrisi con Massimo Coda…
Joseph Tey, Nathan Walker e Matteo Manfredi, nel pomeriggio di martedì 29 luglio, hanno raggiunto la località di Ponte di Legno dove la Sampdoria è in ritiro dal 22 luglio. Dopo la nomina del nuovo Consiglio d’Amministrazione, l’investitore di Singapore insieme al suo uomo di fiducia e al presidente si son recati in Val Camonica.
Dopo la cena con la presenza anche di Andrea Mancini, Jesper Fredberg e Massimo Donati, Tey, Walker e Manfredi, questa mattina, si sono recati al campo d’allenamento per stare vicino alla squadra e assistere all’allenamento mattutino dei blucerchiati. Insieme ai sempre presenti Fredberg, da ieri nel Cda, e Mancini.
Sampdoria, Tey e Manfredi vicino alla squadra
FOTO – Sampdoria, Joseph Tey e Matteo Manfredi in campo con la squadra. Che sorrisi con Coda…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Joseph Tey è arrivato a Ponte di Legno! Cena con Manfredi, Walker, Donati e i due direttori
Strette di mano, abbracci e grandi sorrisi con Massimo Coda, l’attaccante della Sampdoria che, in questi giorni è al centro di costanti voci di mercato legate al suo futuro in blucerchiato.
Tey, che aveva assistito in questa stagione a Sampdoria-Cremonese al Luigi Ferraris, non era mai stato così vicino alla squadra. Segno che qualcosa, anche nelle dinamiche interne, sta cambiando. Più vicinanza di Tey, dimostrata anche dall’ingresso del suo uomo di fiducia Ting Yong Tan nel Cda, e di Nathan Walker. Con Matteo Manfredi sempre presente e rimasto presidente della Sampdoria.