Imbrattato il murales dedicato al bambino tifoso della Sampdoria in via Ferrara a Genova: un gesto vile che c’entra poco con il calcio
Un’altra triste notizia per la Sampdoria e non solo. Nel giorno più buio, nella settimana peggiore della storia del club blucerchiato, retrocesso in Serie C per la prima volta nella sua storia, arrivano brutte foto da via Ferrara, a Genova.
Dove era stato fatto il murales per il bambino blucerchiato venuto a mancare non c’è più niente. Delle strisce blu hanno coperto il disegno. Qualcuno ha ben deciso di imbrattare un ricordo per una giovane vita che non c’è più. Un atto vile che non trova, al momento, responsabili.
Sampdoria, la foto del muales imbrattato in via Ferrara
FOTO – Sampdoria, imbrattato il murales in Via Ferrara per il bambino blucerchiato scomparso
LEGGI ANCHE Sampdoria, la volontà di Joseph Tey e le risposte di Matteo Manfredi: cosa succede ora? Mentre Andrea Mancini…
Una questione che, certamente, va al di là delle divisioni del tifo. Blucerchiati o genoani c’entra poco quando in gioco ci sono argomenti decisamente più seri del calcio. E così il murales è stato imbrattato, cancellato. Si intravedono solo i colori blucerchiati, ma niente di più…