skip to Main Content

FOTO – Sampdoria, il gruppo è unito: la storia social di Audero per Contini

di Valerio Barberi

Una storia sui suoi profili social, Emil Audero ha voluto fare i complimenti a Nikita Contini dopo l’ottima prova in Sampdoria-Ascoli

Una prestazione monumentale, come l’ha definita Dejan Stankovic, quella di Nikita Contini. Migliore in campo nell’ultima partita della Sampdoria, in Coppa Italia, contro l’Ascoli. Tre rigori parati e uno segnato.

E proprio la bravura nel neutralizzare i tiri dagli 11 metri sembra essere una prerogativa degli estremi difensori che si allenano a Bogliasco. Impossibile non citare Emil Audero e l’ultimo derby con il Genoa, nella passata stagione.

Sampdoria, la storia social di Emil Audero

FOTO – Sampdoria, il gruppo è unito: la storia social di Audero per Contini

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Vidal: I soldi? Settimana prossima…

Una serata di gloria per un portiere che non aveva mai difeso la porta del Luigi Ferraris, troppo ingombrante l’ombra di Emil Audero vero e proprio totem dei pali della Sampdoria. Contini era, infatti, all’esordio stagionale in quanto non scendeva in campo dalla finale play out persa con la maglia del L.R. Vicenza, erano passati 153 giorni dall’ultima volta che ha indossato i guantoni.

Ingombrante Audero, che non è assolutamente in discussione. Ma anche uomo spogliatoio, oltre che compagno di squadra e probabilmente amico. Il titolare della porta blucerchiata, infatti, sui suoi profili social ha voluto fare i complimenti al suo secondo.

E che non si dica che alla Sampdoria il gruppo non è unito. Quella del primo portiere, infatti, è una testimonianza chiara e diretta.

Audero-Contini



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!