A Bogliasco è apparso uno striscione dei Fedelissimi che invita Manfredi, presidente della Sampdoria, a farsi da parte
In questi ultimi giorni la figura di Matteo Manfredi sta attirando critiche dalla piazza sampdoriana. Il presidente, amministratore unico della Sampdoria, è il bersaglio principale della tifoseria, delusa da tutto quanto successo, o meglio, non successo in questi primi momenti della nuova stagione. A cominciare dall’incertezza sull’allenatore fino al forte taglio dei costi imposto dagli azionisti di maggioranza, che stanno causando un ritardo in tutte le decisioni importanti di programmazione della stagione.
Nei giorni scorsi i mal di pancia della tifoseria sono sfociati in alcuni striscioni contro il vertice del club. Ad esempio quello anonimo, apparso nella sede di Bogliasco, che recitava “Manfredi colpevole“. Oppure un altro, a firma Bogliasco blucerchiata, che ricordava al “gestore” che il credito per aver salvato la Sampdoria dal fallimento è finito. L’ultima scritta in ordine di tempo è stata rimossa proprio pochi minuti fa all’inizio della salita che porta al centro sportivo “Gloriano Mugnaini”, a firma dei Fedelissimi, gruppo organizzato del tifo blucerchiato. E invita il presidente a farsi da parte.
Sampdoria, striscione dei Fedelissimi: “Manfredi: è l’ora di farsi da parte”
FOTO – Sampdoria, i Fedelissimi a Matteo Manfredi: fatti da parte! Lo striscione a Bogliasco
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria Women, la rabbia di Elena Pisani e Cecilia Re: non meritano neanche una parola. Il post
“Manfredi: è l’ora di farsi da parte” la scritta inequivocabile che rivolge un’esortazione al presidente della Sampdoria. La tifoseria doriana è scontenta sia della gestione della stagione precedente, culminata con una salvezza insperata al termine di un campionato negativo, sia di come adesso la dirigenza si sta comportando. Ultimo motivo, ma solo in ordine di tempo, la decisione di non iscrivere la prima squadra femminile alla Serie B.