I colori della Sampdoria, svettano anche nella fiction di Sky Petra dietro alla protagonista assoluta, Paola Cortellesi…
La Sampdoria finisce sullo schermo. Questa volta il pallone, le partite o il calcio più in generale non c’entrano nulla. I colori più belli del mondo sono finiti all’interno dei primi episodi della terza serie di Petra, serie tv cult di Sky con Paola Cortellesi e Andrea Pennati.
I colori della Sampdoria, la sua bandiera che fa capolino, anzi sono in bella vista nel corso di una scena di questa fiction in due puntate che genera sempre moltissimi ascolti.
Sampdoria il blucerchiato da Petra…
FOTO – Sampdoria, i colori più belli del mondo al fianco di Paola Cortellesi con Petra
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, accoglienza da eroe per Fabio Borini a Sunderland. Il post
Petra è una serie tv, ambientata a Genova e non poteva mancare quindi il riferimento alla squadra con i colori più belli del mondo che portano in alto il nome della città.
Una serie di successo non poteva non avere un riferimento alla squadra, perché questi colori meritano sempre di essere celebrati e forse l’hanno realizzato anche gli autori di questa serie che ah saputo prendersi una parte importante nel palinsesto di Sky.