A San Siro va in scena Milan-Bari di Coppa Italia, nel settore ospiti ci sono anche gli Ultras Tito Cucchiaroni della Sampdoria coi fratelli baresi
Sampdoriani e baresi sempre fianco a fianco. Non solo quando le rispettive squadre si affrontano, ma in ogni contesto possibile in cui poter tifare insieme, abbracciarsi e cantare, rinnovando un’amicizia profonda. Anche una partita di Coppa Italia che coinvolge solamente una delle due compagini.
È quanto avvenuto proprio a San Siro, in occasione di Milan-Bari, valida per i trentaduesimi del torneo nazionale. Nel gremito settore ospiti dello stadio milanese è comparso anche un drappo inconfondibile: quello degli Ultras Tito Cucchiaroni della Sampdoria, che sventola accanto agli striscioni dei baresi. Una presenza per stare vicini ai propri fratelli, nell’attesa di rinnovare il gemellaggio al San Nicola e al Luigi Ferraris, con il 1° aprile 2026 che sarà una data importante, ovvero i 20 anni della nascita di questa grande amicizia fraterna che lega Genova e Bari.
Milan-Bari, nel settore ospiti anche i simboli degli Ultras Tito Cucchiaroni
FOTO – Sampdoria, gli Ultras a San Siro vicino ai fratelli di Bari
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, che debutto da titolare per Melle Meulensteen con il Go Ahead Eagles
A Milano, quindi, ci sono anche gli UTC vicino ai baresi, i quali stanno anche protestando con forza nei confronti della proprietà De Laurentiis, opponendosi anche alla multiproprietà della famiglia che controlla anche il Napoli. Peraltro, nelle file della squadra di Fabio Caserta, c’è anche Giuseppe Sibilli, che solo due mesi fa giocava col blucerchiato indosso nei due spareggi playout contro la Salernitana. Un po’ di Sampdoria, quindi, c’è anche in Milan-Bari. Perché, d’altronde, dove c’è Bari c’è Sampdoria. E viceversa.