Sampdoria-Genoa, chi ha festeggiato con Lanna in tribuna? Il primo derby da presidente vissuto dalla tribuna insieme a tante personalità
Chissà come un ex giocatore genovese della Sampdoria diventato presidente ricorderà le diverse sensazioni… il campo e la tribuna. Marco Lanna è il solo che può provare a spiegarlo. Chissà a cosa pensava mentre aspettava l’esito del check Var sul rigore al 95′ poi parato…
Non era da solo a gioire (e per lunghi tratti a soffrire). Al suo fianco presente tutto il Cda blucerchiato: in primis Antonio Romei, per lunghi tratti in piedi, fotografato dalla figlia Carolina al fischio finale mentre abbraccia chi gli sta intorno. Un abbraccio, un urlo di gioia. C’è tutto in questa foto piena di emozioni e tifo!
Alberto Bosco, l’uomo dei numeri, in divisa ufficiale blucerchiata, fuma una sigaretta dopo l’altra, mentre si gode lo spettacolo dei giocatori che vanno sotto la Sud in delirio.
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, una vittoria speciale nel derby per Garrone
Tra le autorità, neutrali, presente il sindaco di Genova Marco Bucci e il presidente della Liguria Giovanni Toti, accompagnato dal capo ufficio stampa Jessica Nicolini (un po’ meno neutrale, visto che è la figlia di Enrico, il Netzer di Quezzi).
Silvia Salis, vice presidente vicario del CONI ma super tifosa blucerchiata era invece accompagnata dal marito (regista e romanista) Fausto Brizzi
Avvistato in tribuna anche l’avv. Tognozzi, ex membro del CDA blucerchiato e legale della Famiglia Ferrero.
Commovente l’abbraccio di Marco Lanna con un membro dello staff dirigenziale e poi la passeggiata fino alla Sud, accolto da un’ovazione.
Non hanno voluto mancare anche altri pezzi di storia della Sampdoria: il mitico Giorgio Ajazzone, storico team manager blucerchiato, Francesco Falchi, Attilio Lombardo e Daniele Gastaldello.
Sampdoria-Genoa, in tribuna tanti ex giocatori della Sampd’oro…
LEGGI ANCHE Calciomercato, quale futuro per i giocatori di Raiola? Il punto