skip to Main Content

FOTO – Sampdoria, Gabbiadini tifoso speciale dell’ItalBasket…

di Francesco Tonelli

Sampdoria, Gabbiadini porta bene all’ItalBasket: l’attaccante era sugli spalti del Mediolanum Forum per sostenere gli azzurri agli Europei.

Non c’è solo il calcio nella vita di Manolo Gabbiadini, perché la passione sportiva del calciatore della Sampdoria lo vede anche un grande tifoso del basket. E il blucerchiato non ha voluto mancare ad un’occasione molto importante per il movimento del Cesto italiano, ovvero gli Europei in corso attualmente. La nazionale Italiana di Gianmarco Pozzecco, nella serata di mercoledì, ha affrontato al Mediolanum Forum la Croazia, in una partita vitale per la prosecuzione dell’avventura azzurra.

L’Italia poi ha vinto 81-76 e così ha potuto strappare un pass per accedere alla seconda fase. Gabbiadini ha potuto godersi dalla prima fila dello stadio milanese una partita sofferta ma bella, in compagnia della famiglia. Tante le storie Instagram della moglie dell’attaccante, Martina Rubini, che ha accompagnato il blucerchiato al Forum insieme al figlio Tommaso e al fratello di lei, Lorenzo Rubini.

Sampdoria, Gabbiadini a Milano per l’Italbasket. Nell’attesa che il Milan arrivi a Genova…

FOTO – Sampdoria, Gabbiadini tifoso speciale dell’Italbasket

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, IlSole24Ore: c’è una SPAC ma il nodo principale rimane la valutazione del club

E non c’era solo Gabbiadini a tifare per gli Azzurri in questa partita di grande importanza per l’ItalBasket. A pochi passi dal numero 23 della Sampdoria, che stamattina è tornato ad allenarsi a Bogliasco, c’era la famiglia della Bobo Tv ovvero Bobo Vieri, Lele Adani, Nicola Ventola e Antonio Cassano con la moglie Carolina. e chissà che Fantantonio e Manolo non abbiano parlato anche della stagione difficile dei blucerchiati fino ad ora…

Gabbiadini ha funzionato come talismano della squadra di Pozzecco, come lo è stato per quella di Marco Giampaolo a Marassi contro la Lazio, con il pareggio in extremis al ritorno in campo. Da Milano lui è tornato nella serata di mercoledì, mentre da Milano venerdì arriverà il Milan per affrontare la Sampdoria sabato. E toccherà all’attaccante blucerchiato scendere in campo questa volta.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it