Sampdoria, Falcone celebra sui social la sua prima in campionato col Lecce: delusione per il risultato, ma l’atmosfera…
Come la Sampdoria ha esordito nella nuova Serie A con una sconfitta in casa contro l’Atalanta, così anche il Lecce ha dovuto arrendersi alla prima dopo la promozione, giocata al Via del Mare contro l’Inter. Nessuna delle due squadre ha potuto gioire per il risultato, ma c’è un giocatore, Wladimiro Falcone, che si porta a casa qualcosa di positivo.
Il portiere blucerchiato in prestito ai leccesi, infatti, ha giocato contro l’Inter la sua prima partita in Serie A senza la maglia della Sampdoria, nonché il suo esordio con la maglia giallorossa in questo campionato. Una ragione di cui va parecchio orgoglioso, anche perché è riuscito a tenere sull’1-1 la partita fino al novantesimo, con parate di grande qualità.
Il tutto è stato prontamente celebrato sui social da Falcone stesso, che con un post su Instagram ha voluto ribadire l’orgoglio per la prestazione e per il gruppo squadra di cui ormai è membro da quasi un mese.
Sampdoria, Falcone estasiato dopo la prima in A al Via del Mare: “Atmosfera da brividi”
FOTO – Sampdoria, Falcone: che brividi…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Trabzonspor si ritira dalla corsa per Murillo. Il motivo
Ciò che ha colpito il portiere scuola Sampdoria è stata soprattutto la caldissima atmosfera di un Via del Mare vestito festa per la prima partita in Serie A dopo la risalita dalla B. Falcone è rimasto positivamente impressionato dalla cornice dentro cui ha potuto giocare la sua prima in campionato col Lecce. Queste le parole in descrizione al post:
Un’atmosfera da brividi. Peccato per il risultato finale, ma ne usciamo a testa alta, orgoglioso dei miei compagni. La strada è quella giusta. Forza Lecce
Parole che trasudano la soddisfazione per la prestazione e il rammarico per non aver racimolato punti. Ma soprattutto significa che Falcone a Lecce sta già bene. E le sue parate lo certificano. Quelle parate che danno ancora più entusiasmo ai tifosi pugliesi, che hanno fatto sentire un calore intenso alla squadra, di cui l’ex portiere della Sampdoria è rimasto fortemente colpito. Tanto da avere i brividi.