L’esultanza di Caputo dopo il goal in Sampdoria-Sassuolo non è piaciuta ai suoi ex tifosi che lo hanno insultato sotto il suo profilo Instagram
Conto il Sassuolo è arrivata la miglior prestazione stagionale della Sampdoria. La squadra di Marco Giampaolo ha dominato i neroverdi, imponendosi per 4-0 anche grazie al goal di Ciccio Caputo, che ha sbloccato la partita. L’ex attaccante degli emiliani dopo la rete si è lasciato andare a un’esultanza che non è piaciuta ai suoi vecchi tifosi.
Generalmente, infatti, chi segna a una vecchia squadra esulta in modo composto. Soprattutto se si tratta dell’ultima maglia vestita, come nel caso di Ciccio Caputo con il Sassuolo. In Emilia l’attaccante è diventato grande, con 32 goal in 64 partite e i tifosi, come si vede dai commenti sotto il post della suo profilo Instagram, non gli hanno perdonato la gioia per una rete molto importante.
La rabbia dei tifosi del Sassuolo contro Caputo
FOTO – Sampdoria, l’esultanza di Caputo scatena i tifosi del Sassuolo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, colpo Sebastian Giovinco!
Diversi tifosi non hanno perdonato a Caputo di aver esultato contro la squadra che gli ha dato un’opportunità di emergere in Serie A dopo la prima bella stagione all’Empoli.
Insieme all’attaccante, sempre colpito da insulti e parolacce, viene attaccato anche Stefano Sensi, altro ex della partita. Anche lui non ha esitato a esultare dopo aver ritrovato il goal dopo oltre due anni dall’ultima volta.