La Sampdoria prima della sfida contro il Catanzaro ha lanciato l’iniziativa “Un Adesivo per Paolo”, ecco l’iniziativa del Luigi Ferraris…
La Sampdoria ha appena finito di giocare contro il Catanzaro, sugli spalti del Luigi Ferraris ancor prima del fischio d’inizio si è scelto di ricordare Paolo Sarullo. La Sud ha dato vita ad un gesto di solidarietà nei confronti del giovane albenganese rimasto tetraplegico dopo un’aggressione subita il 19 maggio 2024.
L’iniziativa lanciata porta il nome di “Un Adesivo per Paolo”, l’obiettivo è quello di lanciare una raccolta fondi come simbolo di vicinanza. Il ricavato sarà destinato a Paolo e alla sua famiglia per affrontare spese mediche, riabilitative e tutto il percorso di guarigione con maggiore speranza.
Un Adesivo per Paolo
FOTO – Sampdoria, ecco l’adesivo de La Sud per Paolo!
LEGGI ANCHE Sampdoria, Catanzaro e Pescara sono ancora decisive per il futuro di Massimo Donati?
Questo il gesto di grande vicinanza della tifoseria della Sampdoria, la quale si è sempre distinta per iniziative di questo genere. La Sud, come se ce ne fosse bisogno, ha sempre avuto a cuore quello che è successo a Paolo e il gesto della raccolta fondi per la vendita degli adesivi è la dimostrazione dei valori della tifoseria blucerchiata.