skip to Main Content

FOTO – Sampdoria: è il giorno della presentazione del film su Quagliarella

di Valerio Sabatini

E’ il giorno della presentazione del film su Fabio Quagliarella, ecco le foto dall’evento con i compagni di squadra, D’Aversa e non solo

E’ il giorno del lancio di Quagliarella The Untold Truth, il docufilm dedicato alla vita del capitano della Sampdoria e prodotto da Mola TV. Al prima è in programma alla Sala Grecale dei Magazzini del Cotone di Genova alla presenza dell’Executive Producer di Mola TV, Mirwan Suwarso. Oltre a tutta la squadra blucerchiata.

Questo il link al pezzo sul film di Quagliarella, con le prime immagini.

Tanto è stato detto e scritto di Fabio Quagliarella, inteso come calciatore. Ma nulla o quasi fino ad oggi, nel dettaglio, è trapelato circa quanto avvenuto nella sua sfera privata: lettere minatorie, un processo, uno stalker, le accuse di diffamazione e la rinascita, una nuova giovinezza calcistica.

Novanta minuti, come in una partita, questa è la durata del docufilm sul capitano della Sampdoria e come detto non ci sarà soltanto il calcio e i suoi goal. Un excursus sulla sua vita, sui momenti difficili come quella legata allo stalker che lo costrinse a lasciare Napoli.

Sampdoria: le foto dalla presentazione del film su Quagliarella

FOTO – Sampdoria: è il giorno della presentazione del film su Quagliarella

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, agente Colley: “Via solo a una condizione…”

Una vicenda del 2009, quando il Fabio aveva coronato il sogno di indossare la maglia del Napoli, a cui fu costretto a rinunciare soltanto un anno dopo proprio per quella storia. Una brutta storia di stalking da parte di un ex agente della Polizia Postale che nel 2017 è stato condannato a quattro anni e otto mesi.

E quel giorno, nel tribunale di Torre Annunziata, è finito un incubo per Quagliarella e per la sua famiglia. Al suo ritorno da avversario della squadra azzurra, cori e striscioni per lui, con le scuse dei tifosi al giocatore.

Ci sono però anche notizie positive, come i compagni di squadra attuali e quelli passati del capitano blucerchiato. Tutti presenti alla prima del film.

Ci sono Riccardo Ciervo, Maya Yoshida, Bartosz Bereszynski, Wladimiro Falcone e Adrien Silva. Presente anche il mister, Roberto D’Aversa e il direttore sportivo blucerchiato, Daniele Faggiano.

Non solo i calciatori della Sampdoria, c’è anche Leonardo Bonucci, difensore della nazionale e della Juventus. Ex compagno proprio di Quagliarella, quando vestiva la maglia bianconera, oltre che a quella azzurra ovviamente.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!