Sampdoria-Cosenza partita speciale non solo per il ricordo di Paolo Mantovani ma anche per Antonino La Gumina, le sue figlie erano presenti al Ferraris
La Sampdoria ha finalmente interrotto il digiuno di vittorie in questo campionato visto che non arrivava dalla prima giornata di campionato.
I blucerchiati di Andrea Pirlo hanno sconfitto per 2 a 0 il Cosenza grazie alla doppietta segnata da Fabio Borini, una vittoria che ha interrotto anche il digiuno al Ferraris visto che in questa stagione erano arrivate solo sconfitte.
Sampdoria, le figlie allo stadio per Antonino La Gumina
FOTO – Sampdoria-Cosenza, tifose speciali per Antonino La Gumina
LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria-Cosenza, i figli omaggiano papà Paolo Mantovani
Come mostrato dalle storie pubblicate da Daisy Dorothy compagna di Antonino La Gumina, allo stadio ad assistere a Sampdoria-Cosenza c’erano anche le sue figlie.
Nonostante il loro papà non sia sceso in campo le figlie possono festeggiare in quando la loro squadra è tornata alla vittoria ed ha abbandonato il penultimo posto in classifica.
Gesto sicuramente che fa emozionare, vedere le proprie figlie con la maglia della tua squadra, figlie che ti mostrano la loro vicinanza nonostante i pochi minuti che l’attaccante sta trovando in questa parte della stagione.