Il clima di contestazione in casa Sampdoria continua, ecco lo striscione affisso nei confronti del presidente Matteo Manfredi. La foto…
La Sampdoria viene da due pareggi e una sconfitta nelle ultime tre giornate di campionato, la coppia Foti-Gregucci deve provare a invertire il trend negativo della squadra ligure. La sconfitta del Luigi Ferraris contro il Mantova ha segnato l’ennesima spaccatura col tifo blucerchiato, serve una reazione convincente e soprattutto vincere.
Nel frattempo alcuni tifosi nella notte hanno appeso uno striscione contro il presidente della Sampdoria Matteo Manfredi, a dimostrazione che il clima di contestazione non accenna a diminuire. Davanti alla vetrina del Point blucerchiato di via XX settembre a Genova è stato affisso uno striscione con scritto: “Manfredi vergogna“.
Il clima è sempre più teso a Genova

FOTO – Sampdoria, continua la contestazione contro Matteo Manfredi: lo striscione
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Diego Fuser accusa Roberto Mancini: è stata colpa sua. Le parole
Lo striscione è stato poi rimosso nella mattinata di oggi 6 novembre 2025. La Sampdoria è ultima in classifica e in profonda crisi, è arrivato l’ennesimo esonero della gestione Manfredi e i risultati continuano a non arrivare. Nell’estate del 2023 si parlava del raggiungimento della Serie A in uno o due anni, ma siamo arrivati al terzo e la squadra rischia (di nuovo, come un anno fa) la Serie C. Quello che è certo è che l’amore tra il numero uno blucerchiato e i propri tifosi non è mai sbocciato, e l’episodio dello striscione è solo l’ultimo in ordine cronologico.



