Inter e Sampdoria, Beppe Marotta e Matteo Manfredi al Premio Gentleman e tra i due presidenti c’è stata la promessa di risentirsi…
Che cosa si sono detti Matteo Manfredi e Beppe Marotta al Premio Gentleman? Diciamo subito che si sono salutati con affetto, con sorrisi sinceri, abbracci e strette di mano. I due si conoscono, hanno collaborato insieme il primo anno (con Andrea Radrizzani) con il prestito di Filip Stankovic, poi l’anno seguente con Ebenezer Ajodun Akinsanmiro. E questa stagione con l’operazione Antonino La Gumina finito a giocare con l’Inter Under 23.
Insomma Beppe il suo l’ha fatto. E avrebbe fatto anche altro probabilmente se da Casa Samp avessero ascoltato un po’ di più…
Al fianco di Beppe c’erano i suoi uomini di fiducia Piero Ausilio e Dario Baccin. Strette di mano con il presidente della Sampdoria che poi si è intrattenuto ancora qualche minuto con il presidente dell’Inter fino a quando è toccato a lui salire sul palco della Scuola Militare Teuliè per ritirare il Premio Gentleman come miglior dirigente del trentennio. Per lui, naturalmente parlano anche i risultati ottenuti anche a Genova!
Sampdoria, Beppe Marotta e Matteo Manfredi si risentiranno…
FOTO – Sampdoria, confidenze tra Beppe Marotta e Matteo Manfredi al Premio Gentleman…
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Cesena, Massimo Donati conquisterà la prima vittoria? Le quote dei bookmakers
Beppe Marotta e Matteo Manfredi si risentiranno questo è certo. Il primo gli ha chiesto di chiamarlo. Il secondo gli ha promesso che lo farà. Cosa si diranno?Parleranno di calcio, di Sampdoria. E ancora una volta Beppe cercherà di dare qualche consiglio e magari una mano al suo amico Matteo…
FOTO – Sampdoria, confidenze tra Beppe Marotta e Matteo Manfredi al Premio Gentleman…